Una rivoluzione che premia le passioni femminili puntando su una partecipazione reale

Style.it: “beautycase di trucchi” per vivere meglio

Margherita Pogliani

MILANO – Vuole essere un “beautycase di trucchi” per vivere meglio il nuovo Style.it, online da ieri con una veste grafica rinnovata, colorata, che mette le utenti sempre più al centro.
Primo sito Condé Nast per traffico generato, con 34 milioni di pagine viste al mese e 1,8 milioni di utenti unici, Style.it punta a fondere sempre di più i contenuti redazionali con le esperienze dirette delle lettrici, valorizzandone la partecipazione.
“La nostra evoluzione  – ha spiegato Margherita Pogliani, direttore della testata – è una rivoluzione che premia le passioni femminili e che conta su una partecipazione reale e visibile delle utenti.
I contenuti nativi del web vengono dunque certificati dalla redazione e le utenti più attive possono partecipare a esperienze reali, come testing di prodotti, anteprime o consulti con personal shoppers”.
Suddiviso in 10 canali tematici, ognuno contraddistinto da un colore, Style.it spazia dal beauty, alla moda, ai viaggi, al gossip con 50 lanci quotidiani, centinaia di foto, blog e video che parlano alle donne fra i 25 e i 54 anni, dalla cultura medio-alta e dallo spirito internazionale.
Il canale “benessere” conterà poi su una collaborazione con la Fondazione Veronesi, per offrire un’area salute certificata, mentre il nuovo canale Myself, connesso al mensile appena lanciato, racconta storie di donne vere, aggiornate quotidianamente e commentate in un dialogo aperto. (Ansa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *