A Savona indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa. Le domande entro il 2 settembre

Camera di Commercio cerca capo Ufficio Stampa

SAVONA – Indetta una selezione pubblica, mediante procedura comparativa, per il conferimento dell’incarico di responsabile dell’Ufficio Stampa della Camera di Commercio di Savona. Nell’incarico è compresa la direzione responsabile delle pubblicazioni camerali: il periodico “Savona Economica”, l’agenzia on line “savonaeconomica.it”, la collana “Strumenti” ed altri eventuali prodotti editoriali.
La prestazione, erogata sotto forma di collaborazione coordinata e continuativa, è resa nel contesto di un rapporto privo del carattere della subordinazione e comporta ed impone al collaboratore di non assumere, a norma della Legge 150/2000, altri incarichi professionali nel settore radiotelevisivo, del giornalismo, della stampa e delle relazioni pubbliche per tutta la durata dell’incarico.
L’incarico avrà la durata di 36 mesi, rinnovabile a scadenza per una sola volta. Il compenso complessivo annuo è pari a 35mila euro, oltre oneri di legge, da erogarsi in tranche mensili.
Sono ammessi a partecipare alla procedura comparativa coloro che risultino in possesso dei seguenti requisiti professionali: iscrizione all’albo dei giornalisti; comprovata esperienza, a livello di responsabile di redazione e/o a livello di direzione, per
almeno tre anni, in organi di informazione attivi nel campo della carta stampata, dell’informazione televisiva e di strumenti di comunicazione tramite web; profonda conoscenza delle problematiche del territorio della provincia di Savona e, specificatamente, dei temi relativi alla realtà economica ed imprenditoriale locale, dimostrabile attraverso la produzione di pubblicazioni (articoli, comunicati stampa, pubblicazioni tematiche e/o monografiche, video, etc); conoscenza della lingua inglese; capacità di utilizzo dei software più diffusi (in particolare pacchetto Office); dotazione di collegamento internet a banda larga.
Le domande, corredate della documentazione richiesta e compilate utilizzando il modulo allegato all’avviso, dovranno pervenire entro e non oltre il 2 settembre 2011. Il bando La domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *