Davanti al Tribunale di Milano per il presidente del Consiglio che si ripresenta al processo Mills

Nessun fan per Berlusconi ma solo giornalisti

MILANO – Non c’è nessun militante del Pdl a sostenere Silvio Berlusconi che dopo più di un mese torna nell’aula del processo Mills. Il presidente del Consiglio è arrivato al Palazzo di Giustizia di Milano intorno alle 10 di questa mattina ma, a differenza di quanto accaduto nelle precedenti occasioni, il corteo di auto blu è entrato dall’ingresso carraio di Corso di Porta Vittoria, lungo la facciata principale della cittadella giudiziaria milanese. Di fronte all’ingresso pedonale di via Fregullia gli agenti delle forze dell’ordine hanno, come da prassi, transennato una vasta area destinata a contenere i supporter del premier. 

Ma oggi, al di là delle transenne, si sono sistemati soltanto giornalisti, fotografi e cameramen, peraltro beffati dato che Berlusconi non si è fatto vedere preferendo entrare a Palazzo di Giustizia da un altro ingresso.

 L’udienza è in corso, con i due difensori del premier, gli avvocati-deputati Nicolò Ghedini e Piero Longo, che stanno presentando ai giudici della decima sezione penale una serie di eccezioni sulla testimonianza dell’armatore napoletano Diego Attanasio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *