Per il giornalista “l’alternativa è continuare a sfruttare la multipiattaforma”

Michele Santoro pronto a firmare con La 7

Michele Santoro

BOLOGNA – “Non ho ancora firmato con La 7, ma sono interessato a farlo”: lo ha detto il giornalista a Bologna nell’ambito della presentazione della manifestazione evento dedicata ai 110 anni della nascita della Fiom, che lo vedrà venerdì sul palco di Villa Angeletti a pochi giorni di distanza dal divorzio con la Rai e dalla vittoria dei referendum.
Santoro, spiegando che il suo futuro sarà, comunque, in televisione e che dunque resterà deluso chi si attende la proclamazione di un nuovo partito politico, ha parlato anche della sua possibile alternativa professionale.
“L’alternativa per noi – ha detto riferendosi anche al suo staff – è continuare a sfruttare la multipiattaforma”.
Parlando dei finanziamenti per questa nuova forma di eventi multimediali e televisivi, ha aggiunto “100.000 persone che pagano due euro fanno 200.000 euro, lo finanziano un un programma come “Annozero”.
“Questa è la strada rivoluzionaria – ha concluso Santoro – ogni volta che posso io ci riprovo, se poi dovessi farlo per forza, lo farò…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *