Un grave lutto ha colpito il consigliere nazionale dell’Ordine dei giornalisti e sindaco revisore dell’Inpgi

E’ morta la moglie di Attilio Raimondi

MESSINA – Un grave lutto ha colpito il giornalista Attilio Raimondi, consigliere nazionale dell’Ordine dei giornalisti e sindaco revisore dell’Inpgi, già consigliere nazionale della Fnsi e vice segretario dell’Assostampa di Messina. Dopo una lunga malattia è deceduta la moglie, Tina Pandolfino, 64 anni, docente di italiano e latino al Liceo Scientifico di Messina. I funerali avranno luogo martedì, alle ore 10, nella Chiesa di San Francesco, nel rione San Licandro, a Messina. Ad Attilio ed ai due figli l’abbraccio fraterno del segretario del Sindacato dei Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, del coordinatore del Gruppo Pensionati, Rino Labate, e del segretario dell’Assostampa di Messina, Giuseppe Gulletta, naturalmente a nome di tutti i giornalisti della Calabria e della provincia di Messina.

2 commenti:

  1. Addolorato per il grave lutto che ti ha colpito, mi unisco al tuo dolore e a quello dei tuoi figli, in un abbraccio sentito.

  2. Carissimo Attilio, solo due giorni fa ho saputo da Nato Zagarella della scomparsa della cara Tua moglie. Sono rimasto di stucco e mi sono attaccato al telefono ad insultare sorelle e amici che non avevano ritenuto informarmi. Forse la lontananza fa dimenticare l’amicizia, ma non per me.
    Ti prego di accettare le mie piu sentite condoglianze e un caro abbraccio da estendere ai tuoi figli. Vedo su internet che sei interessato a Centonove. Complimenti. Appena avrò un po di tempo leggerò
    qualcosa. Un caro abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *