Contratto di collaborazione coordinata e continuativa per 12 mesi. Domanda entro il 12 maggio

Il Policlinico di Palermo cerca 1 giornalista

PALERMO – Avviso pubblico dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo per l’attribuzione di 1 incarico, da conferire tramite contratto di collaborazione coordinata e continuata (co.co.co.), riguardante l’attività di addetto stampa, mediante comparazione dei curricula professionali-culturali e colloquio.
La durata dell’incarico è di 12 mesi; il compenso di 20mila euro, oltre gli oneri di legge. Requisito essenziale è l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) da almeno sei mesi.
Saranno, invece, titoli di valutazione: la laurea in scienze della comunicazione o equipollente; documentata esperienza presso redazioni giornalistiche, uffici stampa, realizzazione di servizi radiofonici e televisivi, capacità nell’uso di programmi di impaginazione grafica; titoli di studio specialistici in giornalismo o in comunicazione pubblica, conseguiti in università o scuole riconosciute dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti.
Il bando, pubblicato sul GURI IV serie speciale concorsi n. 33 del 26 aprile 2011
 e sul sito web dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone”, scade il 12 maggio prossimo. Il bando Lo schema di domanda L’autocertificazione L’atto di notorietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *