Chiamata ad eleggere i propri rappresentanti nella Commissione contratto

Fnsi: il 31 la Conferenza nazionale dei Cdr

ROMA – Il segretario generale della Fnsi, Franco Siddi, d’intesa con la Giunta Esecutiva, ha convocato la Conferenza Nazionale dei comitati e fiduciari di redazione per giovedì 31 marzo, alle ore 10, a Roma, presso la Sala S. Pio X – Via dell’Ospedale, 1 (angolo  Via della Conciliazione).
All’ordine del giorno l’apertura delle trattative con la Fieg per il rinnovo biennale del Contratto nazionale di lavoro giornalistico ed il rinnovo dei rappresentanti dei Cdr nella Commissione permanente contrattuale.
Hanno diritto di partecipare alla Conferenza ed hanno diritto di voto tutti i fiduciari e componenti i Comitati di redazione che risultano iscritti alla relativa Associazione Regionale di Stampa.
La Conferenza dei Cdr è tenuta ad eleggere 12 componenti della commissione contratto, così suddivisi: 4 per i quotidiani, 2  per i periodici, 3 per l’emittenza radiotelevisiva, 2 per le agenzie di stampa, 1 per i service e gli uffici stampa, nonché 2 rappresentanti dei corrispondenti, collaboratori fissi e pubblicisti part-time, secondo le modalità previste dal regolamento della Fnsi. Il regolamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *