Procedura di mobilità tra enti pubblici per Redattore Capo responsabile dell’Ufficio Stampa

Il Comune di Trapani cerca 1 giornalista

TRAPANI – Il Comune di Trapani ha indetto una procedura di mobilità tra enti pubblici per il profilo di Redattore Capo, Cat. D, responsabile dell’Ufficio Stampa. La mobilità è rivolta prioritariamente al personale in servizio appartenente al comparto Regioni-Autonomie Locali ed è riservata a tutti i  dipendenti pubblici.
Requisito di partecipazione è: l’aver maturato alla data della pubblicazione all’albo comunale dell’avviso almeno cinque anni di anzianità di servizio presso la pubblica amministrazione nella categoria e profilo richiesti o in categoria corrispondente, se dipendente di altro comparto. Il periodo quinquennale di servizio richiesto deve essere stato prestato esclusivamente con contratto a tempo indeterminato.
Domanda e documentazione devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Trapani entro il 18 marzo 2011. La retribuzione annua lorda è quella prevista dal Ccnl per i dipendenti del comparto Regioni-Autonomie Locali. L’avviso per la mobilità non impegna, comunque, l’Amministrazione, che potrà anche non coprire il  posto indicato come disponibile.  Il bando La domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *