TRAPANI – Il Comune di Trapani ha indetto una procedura di mobilità tra enti pubblici per il profilo di Redattore Capo, Cat. D, responsabile dell’Ufficio Stampa. La mobilità è rivolta prioritariamente al personale in servizio appartenente al comparto Regioni-Autonomie Locali ed è riservata a tutti i dipendenti pubblici.
Requisito di partecipazione è: l’aver maturato alla data della pubblicazione all’albo comunale dell’avviso almeno cinque anni di anzianità di servizio presso la pubblica amministrazione nella categoria e profilo richiesti o in categoria corrispondente, se dipendente di altro comparto. Il periodo quinquennale di servizio richiesto deve essere stato prestato esclusivamente con contratto a tempo indeterminato.
Domanda e documentazione devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Trapani entro il 18 marzo 2011. La retribuzione annua lorda è quella prevista dal Ccnl per i dipendenti del comparto Regioni-Autonomie Locali. L’avviso per la mobilità non impegna, comunque, l’Amministrazione, che potrà anche non coprire il posto indicato come disponibile. Il bando La domanda