ROMA – Grave lutto in casa D’Atri. Ieri sera, alle ore 22, al Policlinico Universitario di Tor Vergata, a Roma, è morta Annunziata Grisolia, 76 anni, moglie del giornalista Vincenzo D’Atri (già caposervizio allo sport della Tgr Calabria e attuale revisore dei conti dell’Ordine dei giornalisti della Calabria e componente della Consulta Calabria della Casagit) e madre di Gabriella (giornalista della redazione Rai di Cosenza), Rosa, Alessandra e Roberta. Annunziata Grisolia non ce l’ha fatta a superare l’intervento chirurgico cui era stata sottoposta, nel tentativo di debellare il male che da qualche anno l’aveva colpita.
Bisognerà attendere domani sera per il rientro della salma a Cosenza, dove Annunziata Grisolia risiedeva, al numero 26 di via Don Gaetano Mauro. I funerali avranno luogo giovedì 3 marzo, alle ore 15.30, nella Chiesa di Sant’Aniello.
Il segretario del Sindacato dei giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, il presidente dell’Ordine dei giornalisti della Calabria, Giuseppe Soluri, ed il fiduciario regionale della Casagit, Luisa Lombardo, esprimono a Vincenzo, Gabriella, Rosa, Alessandra e Roberta il commosso abbraccio di tutta la famiglia dei giornalisti calabresi.
Ieri sera, a Roma, non ha superato l’intervento chirurgico cui era stata sottoposta