
Francesca Senette
ROMA – Francesca Senette, la giornalista televisiva che i più ricordano al Tg4, sotto la direzione di Emilio Fede, ritorna sul piccolo schermo, dopo il flop de L’Italia allo specchio, su Raidue. Il programma di cui sarà protagonista, a partire da stasera, si chiama Effetti Personali, e andrà in onda alle 22.15.
Un format dedicato a chi ama viaggiare: in ogni puntata, infatti, la Senette, voce narrante e intervistatrice, racconterà una metropoli europea diversa, coinvolgendo ogni volta personaggi della cultura e dello spettacolo, e andando alla ricerca delle opere architettoniche, dei musei e delle nuove tendenze culturali che stanno fiorendo in Europa.
Ad aprire il ciclo di appuntamenti sarà, questa sera, il celebre architetto Massimilano Fuksas, che racconterà Parigi, portandoci per mano negli angoli più affascinanti della città e nei suoi locali più cool.
Effetti Personali è un programma di Laura Aprati, Daniela Lorenzi, Francesco Pascarito, Giovanni Scipioni e Giorgio Secchi, prodotto da Futura Srl. La regia è di Patrizio Amabili (regia esterna Susanna Baccetti).