Stasera un incontro con Giorgio Santerini al Circolo della Stampa di Milano

Isotta Gaeta ci ha lasciato un anno fa

MILANO – A un anno dalla scomparsa di Isotta Gaeta, storica rappresentante dei pubblicisti e militante da sempre in Stampa Democratica, l’Associazione Lombarda Giornalisti vuole tributarle un omaggio durante una serata, stasera alle ore 21, al Circolo della Stampa di Milano tra i colleghi e i tanti amici conosciuti nel corso della sua intensa vita.
Per tanti anni indimenticabile esponente del sindacato dei giornalisti e del Circolo della Stampa, fondatrice della Rete delle Giornaliste Europee, animatrice di innumerevoli iniziative sui diritti umani: una voce che non ha mai perso il dono di affermare liberamente le sue opinioni. Interverrà Giorgio Santerini.
All’incontro parteciperanno i familiari, esponenti del sindacato, del Parlamento Europeo, del mondo politico e culturale, giornaliste e giornalisti provenienti da Lombardia, Piemonte e Campania.
Sono attesi altri contributi da colleghi che hanno condiviso le esperienze di Isotta Gaeta. Durante la serata sarà proiettata anche una intervista televisiva in cui Isotta, che giovanissima fu anche staffetta partigiana, si racconta davanti alle telecamere della Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *