Selezione pubblica indetta dal Comune per la categoria D3 - Domande entro il 22 novembre

Sesto San Giovanni cerca 1 giornalista

SESTO SAN GIOVANNI (Milano) – Il Comune di Sesto San Giovanni ha indetto una selezione pubblica per la copertura, a tempo indeterminato, di n. 1 posto di Specialista comunicazione e immagine/Giornalista – Categoria D – Posizione economica D3. Il procedimento concorsuale si concluderà subordinatamente all’esito negativo delle procedure di mobilità di cui all’art. 30, comma 2 bis, e all’art. 34 bis del D. Lgs. 165/2001, attualmente in corso.
Le domande dovranno essere presentate direttamente o a mezzo lettera raccomandata, che dovrà comunque pervenire entro le ore 12 del giorno 22 novembre 2010 (farà fede il timbro di ricezione e non quello di spedizione) all’U.O. Protocollo del Comune di Sesto San Giovanni, oppure mediante posta elettronica certificata (PEC) che dovrà essere inviata dal proprio indirizzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.sestosg@legalmail.it (qualora si utilizzi per la spedizione un indirizzo di posta elettronica certificata diverso dal proprio, la sottoscrizione dovrà essere effettuata mediante firma digitale).
Al lavoratore è applicato il CCNL delle Regioni e Autonomie Locali. Quanto al trattamento economico, lo stipendio base annuo lordo è di € 24.338,14 con inquadramento nella categoria D – posizione economica D3, aumentato dell’indennità di comparto annua lorda di € 622,80 e della 13ma mensilità, oltre alla quota aggiunta di famiglia, se ed inquanto dovuta, nonché ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro nazionale e integrativo. Per il trattamento previdenziale, il lavoratore è iscritto all’Inpgi.
Il vincitore della selezione verrà assunto in prova con rapporto di lavoro a tempo pieno pari a 36 ore settimanali di servizio. L’assunzione in ruolo sarà acquisita dopo l’esito favorevole del periodo di prova fissato in sei mesi. Decorso il periodo di prova senza che il rapporto di lavoro sia stato risolto, i dipendenti s’intendono confermati in servizio.
Questi i requisiti richiesti: cittadinanza italiana o, in alternativa, appartenenza ad uno Stato membro dell’Unione Europea (sono equiparati ai cittadini gli italiani residenti all’estero); godimento dei diritti civili e politici; non avere subito condanne per reati che impediscono l’accesso al rapporto di pubblico impiego, ai sensi delle vigenti disposizioni di Legge; idoneità psicofisica all’impiego; diploma di laurea vecchio ordinamento ovvero Laurea Specialistica; iscrizione all’ordine dei giornalisti; comprovata e documentata esperienza di almeno tre anni nella direzione di testate giornalistiche. Il bando Il profilo La domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *