ROMA – Andrà in onda questa sera, intorno alle 23.55, lo speciale su Natuzza Evolo realizzato dalla redazione di Porta a Porta e originariamente in programma per la serata del 1 novembre. In studio, come di consueto, Bruno Vespa, che ripercorrerrà le tappe salienti del misterioso cammino di fede della mistica di Paravati, riconosciuta dalla Chiesa cattolica.
Dopo il collegamento in diretta dalla Fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime, nel giorno di Ognissanti, dallo studio di “A Sua immagine” (Rai1), con Rosario Carello, e le testimonianze di Piero Vigorelli e la coraggiosa Francesca Sergi, “miracolata da mamma Natuzza”, proposte da Giancarlo Magalli nello studio de “I fatti vostri”, su Rai2, le telecamere della Rai tornano ad accendersi sulla vita straordinaria di Fortunata Evolo.
Resta altissima, dunque, l’attenzione della gente, e non solo quella dei suoi figli spirituali, per il grande messaggio d’amore, un amore cistiano, umile ed improntato ad aiutare il prossimo, che ha contrassegnato, fino all’ultimo, la vita terrena di “mamma” Natuzza.
In onda su Rai 1, alle 23.55, lo speciale programmato per Ognissanti
INGINOCCHIAMOCI E PREGHIAMOLA! PRESTO SARA’ SANTA PER ESPIARE I PECCATI DEL MONDO CHE NON ACCENNANO A CESSARE! PREGO PER LA SUA INTERCESSIONE.
SILVANO E FAMIGLIA .
…Ho i brividi, non conoscevo la Signora Natuzza, ieri sera ho saputo ed ho capito tutto di Lei. Ma, anche se non sapevo…non è stata una cosa nuova per me, è molto difficile spiegarvi, ma io so di cosa parlava questa grande persona, è tutto chiuso nel mio cuore.