A Roma con Piero Sansonetti, Feltri, Belpietro, Minzolini, La Russa, Bondi, Gasparri

Dibattito del Pdl sulla libertà di stampa

Piero Sansonetti

ROMA –  “In difesa della libertà di stampa: due pesi, due misure”, è il tema di un dibattito in programma a Roma, martedì prossimo, alle ore 17, nella Chiesa di Santa Marta in Piazza del Collegio Romano 27. All’incontro parteciperanno il ministro della Difesa e coordinatore del Pdl, Ignazio La Russa, il coordinatore del Pdl, Denis Verdini, il presidente del Gruppo Pdl alla Camera dei deputati, Fabrizio Cicchitto, il presidente del Gruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri.
Dopo l’introduzione del sen. Sandro Bondi e dell’on. Daniela Santanché, animeranno il dibattito il direttore de Il Giornale, Vittorio Feltri, il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, il direttore del TG1, Augusto Minzolini, e  il direttore de “Gli Altri”, Piero Sansonetti.
La domanda nasce spontanea: Piero Sansonetti è un giornalista stimato ed apprezzato, ma ha partecipato a “Porta a porta” come editorialista de “Il Riformista” ed al dibattito del Pdl sarà presente come direttore del settimanale “Gli Altri”. Perché omette di dire che è il direttore di “Calabria Ora”, un quotidiano che, quasi certamente, vende più copie degli altri due messi assieme? Non c’è mica da vergognarsi nel dire che si dirige un giornale calabrese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *