Tra i riconoscimenti per i giornalisti anche quello alla memoria di Tonino Carino

Premio Golden Media a 4 marchigiani

Da sinistra: Maurizio Blasi, Claudio Speranza, Michele Ambrosini, Massimo Carboni, Paolo Nonni, Franco Moschini, Daria Carino

ROMA – Sono quattro i giornalisti marchigiani che si sono aggiudicati il “Golden Media 2010” per essersi distinti “per impegno e professionalità e la marcata presenza nei rispettivi campi d’attività”.
Nell’Auditorium delle Esposizioni, a Roma, hanno ritirato il Premio, promosso dal Cesma, il Centro studi Marche “Giuseppe Giunchi” (presidente emerito dell’istituto di cultura, l’annunciatrice Rai, anche lei marchigiana, Rosanna Vaudetti) e consegnato da Michele Ambrosini, presidente Banca Marche: Paolo Nonni, caporedattore de “Il Resto del Carlino” per le Marche, a cui è andato il Premio per la stampa; Maurizio Blasi, giornalista del TgR Marche (Premio per la tv); Massimo Carbone (Premio per la radio) e Claudio Speranza, premiato in qualità di cineoperatore-documentarista. Mentre un Premio speciale è stato assegnato alla memoria di Tonino Carino, il noto cronista sportivo della Rai in onda “da Ascoli”, scomparso nel marzo di quest’anno. A ritirare il Premio, la figlia Daria.
Dopo la consegna dei riconoscimenti, grande festa (martedì scorso, 12 ottobre) nella mondanissima Via Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *