Dal 13 al 17 dicembre, a Pecol di Zoldo, per i giornalisti sportivi ed i loro familiari

Campionati Ussi di sci per regioni

ZOLDO ALTO (Belluno) – Il Consorzio Impianti a Fune Civetta e la società Seggiovie e Funivie della Valzoldana, in collaborazione con i gruppi Ussi del Triveneto, organizzano la 15ª edizione del Campionato a Squadre Regionali, e Triveneto Individuale, di sci per giornalisti, a Pecol di Zoldo, da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre prossimi.
Il programma prevede: lunedì 13 arrivo dei partecipanti e, alle ore 19, drink di benvenuto in albergo. Martedì 14: sci libero nel comprensorio del Civetta-sci in notturna; mercoledì 15: “Trofeo dell’Ospite”…non è vero che il più veloce vince!!; alle ore 17.30, presso la sala congressi a Zoldo, tavola rotonda su “ Il Turismo invernale ieri e oggi-Evoluzione e difficoltà dei centri turistici”. Relatori: H. Fink (presidente Internazionale Maestri di sci) su “Lo sci ieri e oggi”; Francesco Bosco (responsabile Marketing Madonna di Campiglio) su “Evoluzione e necessità di cambiamento delle stazioni invernali-problematiche”; Marco Di Marco (direttore rivista Sciare) su “I media ed il turismo invernale”. A seguire premiazione della gara “Trofeo dell’Ospite”. Giovedì 16: gara di gigante, pista Cristelin; alle 13.30 incontro con le scuole delle valli “Cosa mangiavano i nostri vecchi”, degustazione piatti tipici e premiazione gare Ussi e concorso studenti. Venerdì 17: sci libero.
Albergo: Hotel Valgranda 4 stelle con piscina e fitness; tel. 0437 789142,fax 0437 788767; mail valgrandahotel@tiscali.it. Costi: euro 56 a persona al giorno in mezza pensione in camera doppia; la disponibilità di camere singole è limitata e prevede un costo aggiuntivo di euro 18 a persona al giorno. Skipass gratuito per i giornalisti; condizioni speciali per familiari e accompagnatori. Prenotazioni: direttamente in albergo con caparra di euro 50 a persona con versamento bancario: Unicredit Banca,agenzia Forno di Zoldo, Iban IT79I0200861130000005009248. Per raggiungere Zoldo: autostrada Belluno, direzione Cortina,uscita Longarone. La manifestazione è riservata agli iscritti all’Ussi e ai loro familiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *