Libri al via la rassegna dedicata alla letteratura e all'editoria a Maiori

Un libro sotto le stelle di Maiori

MAIORI (Salerno) – Tutto pronto per l’avvio della terza edizione della Rassegna dell’Editoria Nazionale “Un libro sotto le Stelle”, che si terrà dal 22 al 29 agosto sul Lungomare Amendola di Maiori, in provincia di Salerno. L’evento è stato presentato dal giornalista Antonio Elia alla presenza del sindaco Antonio Della Pietra, dei consiglieri comunali Mario Piscopo e Maurizio Marciano e del presidente dell’associazione “I Meridiani” Michele Giannattasio.
Scrittori e giornalisti di primissimo livello, nazionale ed europeo si daranno appuntamento per presentare i loro libri. ”Anno per anno con ‘Un libro sotto le stelle’ – ha sottolineato Della Pietra – grazie all’associazione ‘I Meridiani’, con la collaborazione di Anna Citarella, presidente dell’associazione albergatori di Maiori, stiamo dando sempre più spazio alla cultura, anche come momento di gioia”.
”Saranno presentati libri di grandi autori – ha detto il sindaco – davvero per tutti i gusti. Si passa dal romanzesco di Lupacchini e Tartaglia Polcini che racchiudono temi importanti, fino ad arrivare anche alla lettura più leggera, come quella di Amato, per terminare con Enrico Varriale, che ci racconta i retroscena del variegato mondo del calcio”. (Adnkronos)

I commenti sono chiusi.