La fotoreporter calabrese premiata a Campione d’Italia nella serata dedicata alle stelle dello sport promossa da Ussi e Glgs

Tra i “Momenti di sport” la foto di Adriana Sapone

Reggio Calabria, 19-24 aprile 2012: "Windsurf World Cup PWA 2012" (Foto di Adriana Sapone)

CAMPIONE D’ITALIA (Como) – Gran Galà al Casinò di Campione d’Italia per la serata dedicata alle stelle dello sport, promossa dal Glgs, Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi – Ussi Lombardia e dal Casinò Campione d’Italia.
Nel corso dell’evento sono stati premiati anche i giornalisti-fotografi che sono risultati vincitori del concorso “Momenti di sport-Campione d’Italia”, edizione 2012.
Le sei immagini premiate, insieme ad altre segnalate dalla giuria, sono in mostra al Casinò di Campione d’Italia.
Tra le foto segnalate, c’è uno scatto di Adriana Sapone, fotoreporter calabrese, realizzato a Reggio Calabria in occasione dei Mondiali di slalom di windsurf. Nell’immagine, al cospetto di “sua maestà” l’Etna, si staglia il surf di Laura Linares, l’atleta più titolata a livello mondiale giovanile che domina le onde con il logo di “Libera” sulla vela.
Dopo Campione, la mostra “Momenti di sport” si sposterà a Rimini, in occasione dell’evento “Sportsdays”, promosso in collaborazione con il Coni e con Rimini Fiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *