
Natalino Bianco

Giuseppe Soluri
CATANZARO – Il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti ha proceduto al rinnovo di tre Commissioni consultive che, per come previsto dal regolamento, hanno scadenza annuale. Le tre Commissioni per le quali i consiglieri nazionali hanno dovuto votare sono la Commissione Amministrativa, la Commissione Culturale e la Commissione Giuridica.
Confermato, nella Commissione Amministrativa di cui già faceva parte, il consigliere nazionale calabrese Natalino Bianco, giornalista pubblicista, il quale peraltro ha ottenuto un grande successo personale risultando nettamente il primo degli eletti nella Commissione stessa.
Natalino Bianco ha, infatti, avuto 87 voti su circa 100 votanti. “Il risultato eccezionale ottenuto da Natalino Bianco e la sua conferma nella Commissione Amministrativa dell’Ordine nazionale confermano – ha dichiarato il presidente dell’Ordine dei giornalisti della Calabria, Giuseppe Soluri – che la rappresentanza calabrese in Consiglio Nazionale è di grande qualità ed è unanimemente apprezzata per le idee, le proposte ed il senso di responsabilità con cui partecipa alla vita dell’Assemblea.
I consensi ottenuti da Natalino Bianco – ha aggiunto Soluri – sono, inoltre, il frutto della stima e dell’apprezzamento personale su cui il nostro consigliere nazionale può contare per la serietà, la competenza e la signorilità con cui svolge il proprio delicato ruolo”.