Il giornalista, volto noto di “Toscana Tv”, è morto per un malore subito dopo il Tg. Aveva 48 anni

Lutto: la Toscana piange Andrea Bonini

Andrea Bonini

FIRENZE – E’ morto per un improvviso malore il giornalista Andrea Bonini, uno dei volti più noti dell’emittente “Toscana Tv”.
Bonini, 48 anni, originario di Lucca, aveva appena concluso la conduzione del telegiornale dell’emittente. Il malore mortale lo ha colto mentre era alla guida della sua auto a bordo della quale stava raggiungendo casa, non lontano da Monsummano, nei pressi del casello autostradale di Montecatini.
Giornalista professionista, aveva esordito nel giornalismo scritto collaborando da Pescia per la redazione del quotidiano “Il Tirreno”, prima di approdare al giornalismo televisivo, a “Toscana Tv”, dove da almeno 17 anni era in video.
Giornalista eclettico e di vasti interessi, le sue cronache, e i suoi servizi, spaziavano dalla nera al costume, passando per la politica e per lo sport, fino all’enogastronomia. (Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *