Sarà possibile prenotarlo, dal 3 al 28 febbraio, sul sito internet della Cassa inserendo un codice dal notiziario

“Scacco all’ictus”: screening gratuito con Casagit

ROMA – Dal 3 al 28 febbraio, direttamente dal sito internet della Casagit, sarà possibile effettuare la prenotazione per partecipare allo screening gratuito sulla prevenzione e diagnosi delle patologie che concorrono all’insorgere dell’ictus. La Campagna di prevenzione “Scacco all’ictus” in collaborazione con A.L.I.Ce Italia Onlus (associazione che si occupa di promuovere la sensibilizzazione nei confronti della lotta a questa malattia), è rivolta ai soci Casagit e prevede la compilazione di un questionario informativo online e uno screening che si effettuerà direttamente nella vostra regione.
Lo screening sarà effettuato, nei mesi di marzo e aprile 2014, a cura del personale medico e paramedico di A.L.I.Ce Italia Onlus, presso 20 strutture dislocate su tutto il territorio nazionale. Sarete avvisati da un sms, che vi indicherà data, luogo e fascia oraria in cui presentarsi.
Attenzione: per partecipare occorre inserire un codice di accesso (codice campagna) che troverete su “Casagit Notizie” (a pagina 8) in arrivo in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *