Ignoti hanno sottratto ad Antonio Parisi una borsa con dentro materiale giornalistico sui casi Parolisi e Scazzi

Roma: rubati documenti dall’auto di un giornalista

Antonio Parisi

ROMA – Qualche giorno fa il giornalista e scrittore Antonio Parisi, autore di scottanti inchieste su alcuni dei fatti più controversi della cronaca italiana, ha subìto un’effrazione della sua autovettura, nel centro di Roma, da parte di ignoti che hanno sottratto una borsa, momentaneamente appoggiata in macchina, contenente alcuni documenti giornalistici sul caso Parolisi e sul caso Sarah Scazzi.
Tra le carte sparite anche appunti sulla corruzione all’interno delle forze dell’ordine a Roma. E alcune curiose fotografie di politici italiani.
Nella vettura, a fianco alla borsa sottratta, vi era anche dell’attrezzatura fotografica di ingente valore che (stranamente?) non è stata rubata. La polizia scientifica di Roma è intervenuta nell’immediato, facendo i rilievi del caso.
Parisi, già autore dei libri-inchiesta “I Misteri di casa Agnelli” (2011. Aliberti Editore);  “E Liberaci dal Male” (2012. Aliberti Editore); “Il Caso Parolisi, sesso, droga e Afghanistan” (2013, Imprimatur editore), è stato direttore dell’emittente nazionale Rete Mia e direttore del quotidiano “Il Meridiano”. Attualmente collabora con il settimanale “Oggi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *