Anno XI numero

Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2018

L’Unci bandisce l’edizione 2013: c’è tempo fino al 7 settembre per inviare “servizi o inchieste di rilevante valore sociale”

Torna il “Premio Cronista Piero Passetti”

ROMA – L’Unione Nazionale Cronisti Italiani bandisce l’edizione 2013 del “Premio Cronista – Piero Passetti” allo scopo di premiare l’impegno professionale, sociale e umano dei cronisti nel lavoro quotidiano a contatto con i cittadini, svolto nell’anno 2012.
Il premio, riservato ai giornalisti professionisti e praticanti che lavorano nelle redazioni di cronaca, è articolato nelle sezioni informazione stampata e radio- teletrasmessa e on line.
Ai vincitori andrà la somma di 3.000 euro e una targa ricordo. Per ciascuna sezione è, inoltre, prevista l’assegnazione di riconoscimenti speciali messi a disposizione dalle istituzioni che, assieme a Fnsi, Ordine dei giornalisti e Inpgi, patrocinano il premio.
Al premio i cronisti possono partecipare, singolarmente o in gruppi di lavoro, per ricerca e divulgazione di notizie; servizi; inchieste; attività di rilevante valore sociale.
Le candidature devono essere inviate entro sabato 7 settembre 2013 alla segreteria del premio, presso l’Unci, Corso Vittorio Emanuele 349 – 00186 Roma (tel. 06-680081, fax 06-6871444).
La cerimonia per la consegna dei premi si svolgerà, infine, sabato 5 ottobre all’Hotel Cesar Lido di Camaiore, perché da quest’anno il Comune di Camaiore è il partner principale della manifestazione.

I commenti sono chiusi.