Entro il 15 aprile le segnalazioni per la terza edizione de riconoscimento che verrà consegnato a Montecatini

Torna il Premio giornalistico nazionale Panathlon-Ussi

MONTECATINI TERME (Pistoia) –  Il Panathlon Club Pistoia-Montecatini Terme e l’Ussi Toscana, col patrocinio del Panathlon International e dell’Ussi, organizzano la 3ª edizione del Premio giornalistico nazionale “Panathlon-Ussi”, che viene assegnato ogni anno ad un collega (uomo o donna) che si sia distinto in una o più tematiche che caratterizzano l’attività istituzionale del Panathlon: lotta al doping, fair play, etica nello sport, sport diversamente abili.
I nominativi che intendano candidarsi dovranno inviare entro il prossimo 15 aprile un loro profilo circostanziato all’indirizzo e-mail: franco.morabito@tin.it .
La rosa iniziale che verrà a formarsi in base alle segnalazioni pervenute sarà successivamente ridotta a cinque nominativi tra i quali sarà scelto il vincitore di questa terza edizione, la cui premiazione si terrà a Montecatini in data da stabilirsi.
La commissione che procederà alla selezione sarà composta da rappresentanti del Panathlon Club Pistoia-Montecatini Terme e dell’Ussi Toscana.
Nelle precedenti edizioni, il premio è andato ad Andrea Fusco (Rai Sport) nel 2011 ed a Silvia Bruno (collaboratrice de “La Stampa”) nel 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *