Alla presenza del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, nella sede dell’associazione Lettera 22 presieduta da Paolo Corsini

Inaugurato il centro studi Andrea Pesciarelli

Andrea Pesciarelli

Gianni Alemanno

Paolo Corsini

ROMA – L’associazione Lettera 22 “per un’informazione non omologata” ha inaugurato, oggi pomeriggio a Roma, un centro studi e servizi dedicato alla memoria del giornalista Andrea Pesciarelli, il notista politico del Tg5 scomparso prematuramente nell’ottobre del 2011.
Alla presenza del sindaco di Roma capitale, Gianni Alemanno, del presidente del senatori del Pdl, Maurizio Gasparri e della famiglia di Andrea, dopo una funzione religiosa, è stata scoperta la targa e inaugrata la sede in via di San Teodoro (angolo via dei Cerchi).
“Il modo migliore – ha commentato il presidente di Lettera 22, Paolo Corsini, consigliere nazionale Fnsi – per mantenere vivo il ricordo e il lavoro del fraterno amico e collega Andrea è quello di intitolargli una realtà viva e partecipata come quella della sede di Lettera 22 di cui lui è stato uno dei fondatori e principali animatori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *