REGGIO CALABRIA – Il Corecom Calabria incontra gli editori e i direttori delle emittenti radiofoniche calabresi. L’appuntamento è in programma domani, martedì 8 gennaio, alle ore 10.30, nella sala “Giuditta Levato” di Palazzo Campanella, a Reggio Calabria, sede del Consiglio regionale.
Ad aprire i lavori sarà il presidente del Corecom, Alessandro Manganaro, mentre le conclusioni saranno affidate al presidente del Consiglio regionale, Francesco Talarico.
Il programma prevede, inoltre, gli interventi dei due commissari dell’organismo regionale Gregorio Corigliano e Carmelo Carabetta, nonché del dirigente Rosario Carnevale e dei due funzionari Carmen Zagaria e Salvatore Muraca.
“E’ la prima volta che il Corecom, sin dal 2001, anno della sua istituzionale, riunisce i responsabili delle radio locali – spiega il presidente Manganaro -. Si tratta di un evento epocale che risponde a due obiettivi: da una parte, affrontare la problematica del rispetto della ‘par condicio’ in vista delle prossime competizioni elettorali; dall’altra, approfondire i vari aspetti concernenti l’informazione di qualità che dovrà caratterizzare la nuova ‘mission’ dell’emittenza radiofonica calabrese”.
Domani, alle 10.30, a Palazzo Campanella. Manganaro: “Un evento epocale incentrato sulla ‘par condicio’”