Il 24enne centrocampista francese insulta un cronista della France Press e lo invita “a venir fuori”

Europei: Samir Nasri se la prende con i giornalisti

Samir Nasri

DONETSK (Ucraina) – Samir Nasri ha perso la testa dopo la sconfitta della Francia con la Spagna e ha insultato un giornalista, sfidandolo anche ad uscire fuori dagli spogliatoi per fare a botte. Il fantasista del Manchester City, escluso dall’undici titolare proprio a causa dei suoi comportamenti non proprio impeccabili, è stato il primo calciatore dei francesi a presentarsi nella mix zone dopo il match, ma si è rifiutato di intrattenersi con la stampa ed è andato dritto sul pulmann della squadra.
Quando si è accorto, però, di aver dimenticato qualcosa negli spogliatoi, è tornato indietro. Un giornalista francese della France Press ha tentato di fermarlo, e qui Nasri ha sorpreso tutti, insultandolo e invitandolo ad uscire per risolvere la situazione.
“Sei sempre in cerca di m…., non scrivi niente, solo m…. Sul tuo giornale”, ha detto il 24enne calciatore, apparso visibilmente agitato.
Il cronista, a questo punto, lo ha interrotto, chiedendogli di evitare di insultarlo e ricordandogli di averlo intervistato il 28 febbraio e che il suo articolo era stato apprezzato dal giocatore. Ma Nasri è diventato ancora più aggressivo.
“Adesso puoi scrivere che non sono stato educato bene e puoi venire fuori con me a risolvere la vicenda”, ha detto rivolgendosi al giornalista, mandando più volte a quel paese lui e la sua famiglia. Già dopo il gol realizzato all’esordio contro l’Inghilterra, Nasri aveva esultando polemicamente, invitando i giornalisti a stare zitti. (Agi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *