Mazher Mahmood e James Mellor, quando lavoravano per il tabloid “News of the World”, fecero pedinare Tom Watson

Murdoch assume i due reporter accusati di stalking

Rupert e James Murdoch

LONDRA (Gran Bretagna) – Due giornalisti del gruppo di Murdoch, accusati di “stalking” nei confronti di un parlamentare laburista, lavorano ancora per il “Sunday Times”, di proprietà del magnate australiano. Lo riporta oggi il quotidiano britannico The Independent.
I due reporter, Mazher Mahmood e James Mellor, quando lavoravano per il tabloid “News of the World”, rimasto travolto nello scandalo intercettazioni, fecero pedinare per giorni il parlamentare Tom Watson, ritenendo che avesse una relazione sentimentale con un’altra esponente politica.
News International, il gruppo di Murdoch, che ha poi giudicato “inappropriato” il comportamento dei suoi due giornalisti, li ha tenuti al “News of the World” fino a quando il tabloid non è stato chiuso, la scorsa estate, e ora li ha assunti al “Sunday Times”.
News International, che ha adottato una politica della “tolleranza zero” verso chi commette errori, non ha voltuo dire se i due giornalisti sono stati sanzionati per il loro comportamento. (TMNews)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *