Alfio Sciacca di Corriere.it gli aveva posto alcune domande sulla sua ex fidanzata Belen Rodriguez

Corona ci ricasca: botte e insulti a un giornalista

Fabrizio Corona

Belen Rodriguez

MILANO – Ci risiamo, Fabrizio Corona c’è cascato di nuovo. Il re dei paparazzi, nella tarda notte milanese di venerdì 27 aprile, ha picchiato Alfio Sciacca, un giornalista di Corriere.it, reo di avergli posto alcune domande circa l’incidente in moto della sua ex fidanzata, Belen Rodriguez.
“Ho trovato Corona che sgommava con la moto – è il racconto del cronista – così mi sono avvicinato per fargli alcune domande su Belen e sull’incidente, iniziando a girare un video con il mio iPhone. Lui ha reagito strappandomi il telefono e scappando a bordo di un fuoristrada”.
La diatriba non è finita lì, dato che Sciacca ha inseguito la macchina per farsi ridare il suo cellulare. A quel punto Corona è andato fuori di senno, colpendo il giornalista con due sberle, lanciandogli contro il telefono e ricoprendolo di insulti. E’ possibile tirare in ballo l’alibi della provocazione? Forse, ma resta il fatto paradossale che a reagire così sia stato un personaggio che sul gossip ha fondato il suo impero.
La showgirl, fresca di separazione da Fabrizio Corona, ha infatti avuto un incidente sulla via Tiburtina a Roma insieme al nuovo compagno Stefano De Martino. La moto su cui viaggiavano i due, diretti verso gli studi televisivi di Mediaset, ha tamponato un furgone. Nell’impatto la Rodriguez e De Martino sono stati sbalzati di sella.
Belen è rimasta ferita alle braccia, mentre il ballerino, che guidava, ha riportato una frattura al naso. I due sono stati curati all’ospedale Sandro Pertini e alla ragazza sono stati applicati 12 punti di sutura a un braccio, mentre il compagno si è fratturato il naso. La polizia municipale ha eseguito sul posto i rilievi dell’incidente, le cui dinamiche sono ancora da chiarire nel dettaglio. Belen Rodriguez, comunque, ha poi lasciato l’ospedale, dove già si era radunata una grande folla di fotografi.
 (TMNews)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *