Sabato 28 gennaio la premiazione della IV edizione nella sala consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto

Premio giornalistico “Novemi Traini” 2012

Novemi Traini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Ascoli Piceno) – Sabato 28 gennaio, nella Sala Consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto, si svolgerà la quarta edizione del Premio giornalistico “Novemi Traini”, organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio dell’Ordine dei giornalisti delle Marche e del Consiglio nazionale.
La Pro Loco di San Benedetto del Tronto, presieduta da Enrico Perotti, sta ultimando i lavori di selezione. Il Comitato organizzatore è nella fase di valutazione degli articoli segnalati nel corso del 2011.
I riconoscimenti in palio sono i seguenti: Premio Fotoreporter dell’anno; Premio cineoperatore dell’anno; Premio arte e cultura; Premio San Benedetto del Tronto; Premio giornalista giovane; Premio alla carriera; Premio editore; Premio commentatore politico; Premio giornalista sportivo e il riconoscimento più ambito: il premio “Novemi Traini” 2012.
Il premio giornalistico Novemi Traini, prende il nome dal giornalista di San Benedetto del Tronto che ha brillantemente collaborato, nel corso della sua carriera, con diverse testate giornalistiche ed emittenti televisive. E’ stato anche corrispondente della Rai.
Nell’ideare e promuovere il Premio Novemi Traini, la Pro Loco si è posta come obiettivo quello di riconoscere i meriti di quanti, come Novemi Traini, hanno lavorato e contribuito alla crescita della città attraverso l’informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *