Informazione e sport sconcertati ad Asti per la prematura scomparsa del direttore de “La Nuova Provincia”

Il giornalismo astigiano piange Lorenzo Monticone

Lorenzo Monticone

ASTI – Sta creando sconcerto, nel giornalismo astigiano e non solo, la notizia della prematura scomparsa di Lorenzo Monticone, morto a soli 38 anni.
Nato il 18 novembre 1973, iscritto all’Ordine del Piemonte dal 5 febbraio 1998, giornalista pubblicista e figlio di un giornalista, Paolo Monticone, molto noto nell’ambiente dell’informazione di Asti, Lorenzo era già direttore di una testata, il bisettimanale “La Nuova Provincia”.
Il giovane collega era, inoltre, conosciuto e stimato nel mondo dello sport astigiano, essendo stato, anche di recente, addetto stampa di varie società e collaboratore del Comitato regionale della Federbasket.
Lorenzo Monticone lascia il papà, Paolo, e la mamma, Eugenia. I funerali, probabilmente, verranno celebratidomani, lunedì 31 ottobre, in forma civile, a Tonco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *