Menzione speciale a Francesca Carbone ed Elena Vascon. Silvano Bressanin e Alfredo Spampani migliori corrispondenti

Ad Alice Casson il Premio giornalistico “Alfio Menegazzo”

MIRA (Venezia) – Cerimonia di premiazione, stamane al Teatro di Villa dei Leoni a Mira, dell’ottava edizione del Concorso Giornalistico “Alfio Menegazzo”. Il premio verrà consegnato alla bellunese Alice Cason. Una menzione speciale della Giuria andrà alle padovane Francesca Carbone e Elena Vascon.
La novità di quest’anno riguarda il premio riservato ai due migliori corrispondenti della regione. Ad essere premiati saranno: Silvano Bressanin (Il Gazzettino) ed Alfredo Spampani (Rai).
Alla cerimonia, coordinata da Maurizio Paglialunga, prenderanno parte in qualità di relatori: Franco Tacchetto – presidente del Comitato Organizzatore;
Gianluca Amadori – presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto; Michele Carpinetti – Sindaco di Mira. Nunzio Tacchetto – Sindaco di Vigonza
Luigino Rossi – presidente onorario Acrib
Alla ottava edizione del Premio Giornalistico “Alfio Menegazzo” hanno partecipato 31 giovani giornalisti veneti con oltre settanta articoli.
Il premio “Alfio Menegazzo” è stato promosso dall’Associazione “Club Cinque Archi” e dall’Ordine dei Giornalisti del Veneto, con il contributo della Regione Veneto, dei Comuni di Mira e Vigonza; la collaborazione della Banca Padovana; il patrocinio della Provincia di Venezia e della Provincia di Padova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *