Domani nuova veste grafica e introduzione del colore in tutte le pagine per sei importanti giornali locali

Operazione “full color” al Gruppo Espresso

ROMA – Nuova veste grafica per sei giornali locali del Gruppo Espresso. Da domani, Gazzetta di Mantova (il più antico quotidiano italiano, fondato nel 1664), Gazzetta di Reggio, Gazzetta di Modena, la Nuova Ferrara, la Provincia Pavese e la Sentinella del Canavese (Ivrea) saranno in edicola completamente rinnovati, con tutte le pagine a colori.
Un’iniziativa, spiegano dal Gruppo Espresso, pensata per aiutare il lettore nella lettura quotidiana del suo giornale di riferimento. La gerarchia – e dunque l’importanza – delle notizie è scandita in modo chiaro pagina per pagina, accompagnata da foto di qualità e da infografici che arricchiscono il contenuto degli articoli.
Oltre alla cronaca locale, grande spazio allo sport, al tempo libero e all’agenda, ovvero gli appuntamenti di spettacoli e cultura che rendono alta la qualità della vita delle città in cui i sei giornali sono radicati. Con queste sei testate, conclude la nota, salgono a 8 i quotidiani locali – dopo Piccolo e Messaggero Veneto – che hanno già adottato nei mesi scorsi la stessa grafica e il medesimo sistema editoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *