L’ottava edizione scade il 20 giugno. Il 30 maggio un incontro con l’ultimo vincitore

Premio giornalistico “Alfio Menegazzo”

Alfio Menegazzo

VENEZIA – Si svolgerà lunedì 30 maggio, alle ore 20.30, a Barbariga di Vigonza, in provincia di Padova, nella sede della Associazione “Club Cinque Archi” una serata con Federico Murzio, vicentino, pubblicista vincitore della settima edizione del premio giornalistico “Alfio Menegazzo”, promosso dalla Associazione “Club Cinque Archi” e dall’Ordine dei giornalisti del Veneto, per un articolo pubblicato sulla “Domenica di Vicenza”.
Riservato a giovani giornalisti veneti che abbiano scritto servizi su storia, tradizioni, cultura tipiche del Veneto, il Premio ha visto un inaspettato successo per quantità di partecipanti e qualità dei loro lavori, il che lascia ben sperare anche per l’ottava edizione, il cui bando scadrà il 20 giugno prossimo.
La serata del 30 maggio, cui parteciperanno anche Manuela Lamberti, professionista veneziana, e Filippo Maragotto, pubblicista di Abano, segnalati dalla Giuria, sarà aperta dal presidente della Associazione “Club Cinque Archi”, Franco Tacchetto e coordinata da Enrico Finzi, presidente della Giuria.
La cerimonia di premiazione si è svolta a Villa Widmann di Mira, il 18 settembre 2010. L’iniziativa rientra nel progetto culturale del Club Cinque Archi che tra i propri scopi, oltre alle iniziative di solidarietà, si prefigge proprio il recupero e la valorizzazione della cultura e delle tradizioni venete. Il bando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *