Lettera aperta della redazione del quotidiano tedesco alla popolare soubrette svizzera

Il Die Welt alla Hunziker: “Trovati un uomo normale”

Michelle Hunziker

ROMA – La redazione del quotidiano tedesco Die Welt invita Michelle Hunziker a trovarsi un “uomo” stabile, ma soprattutto “normale”, e a mettere da parte la carriera. In una lettera aperta, la Welt online scrive irriverente: “Cara Frau Hunkizer, è di nuovo single. Lei che è la donna dei sogni per eccellenza. Patirà le stesse pene d’amore delle altre donne, anche se ritiene che al momento ci sono cose più importanti della vita amorosa. Ciò nonostante torna a riproporsi la domanda: cosa non va?”.
Il quotidiano elogia la soubrette svizzera 34enne, che da qualche tempo in Germania affianca Thomas Gottschalk nel popolare programma del sabato sera “Wetten Dass…?”, sottolineando che è simpatica, intelligente, autoironica e che ha un corpo invidiabile, ma che regolarmente si ritrova con uomini che non vanno bene. Per i maschi della redazione – continua la lettera – la situazione è chiara: “Lei deve rilassarsi, non lavorare ostinatamente alla carriera, in fin dei conti non è tutto nella vita. E poi funzionerà naturalmente anche con il tipo, di sicuro”.
Ma l’autore della missiva, che passa in rassegna tutti i suoi amori dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti (dall’autista Marco Sconfianza al suo manager, dal produttore Luigi De Laurentis all’attore Daniele Pecci) sostiene che il problema è un altro, perchè lei amava Eros Ramazzotti prima di incontrarlo, perchè la sua immagine era appesa nel poster della sua stanza di adolescente: “Cara Michelle Hunziker, non deve essere un ragazzo da poster. Anche un uomo simpatico andrebbe bene”, conclude il giornalista della Welt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *