Il 25 maggio la vendita per incanto dei beni pignorati dalla Banca Carime

All’asta l’ex sede di Telespazio Calabria

CATANZARO – All’asta l’ex sede di Telespazio Calabria. Il giudice dell’Ufficio Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Catanzaro, Song Damiani, ha infatti disposto la vendita del “compendio pignorato” da Banca Carime, a Catanzaro, al numero 107 di viale De Filippis, consistente nella “piena proprietà di fabbricato uso studi televisivi, composto da un corpo di fabbrica principale e da n.7 corpi di fabbrica annessi, oltre traliccio antenna radio-televisiva”.
La vendita senza incanto è fissata per il 25 maggio 2011, alle ore 10, presso il Tribunale di Catanzaro, con un prezzo a base d’asta di 4.490.757 euro, con rialzo minimo, in caso di gara, non inferiore a 10.000 euro.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12 del 24 maggio 2011, presso la Cancelleria del Tribunale di Catanzaro.

Un commento:

  1. Mi preme precisare per completezza della notizia che nel compendio dei beni oggetto della procedura immobiliare non è stato calcolato il valore del terreno nella sua potenzialità.
    Mi spiego meglio. L’area su cui insiste il terreno consente la realizzazione di una lottizzazione di 4000 (quattromila) metri quadri edificabili con uso direzionale.
    Ciò determina un rialzo del valore del compendio notevolmente aumentato!
    Ne sono a conoscenza diretta poichè ebbi modo nella mia qualità di ex amministratore, revocato, della società di interessarmi all’investimento, trovando anche i soggetti interessati e pronti ad investire.
    Nulla osta, dunque, alla realizzazione del nuovo complesso immobiliare sull’area oggetto della procedura!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *