Bandita la seconda edizione del concorso in memoria della giovane pordenonese

Premio giornalistico “Simona Cigana”

Simona Cigana

PORDENONE – Bandita la seconda edizione del “Premio Simona Cigana”, concorso giornalistico nazionale in ricordo della giornalista pordenonese emergente, strappata in giovane età a un futuro già ricco di impegni sociali e a favore della comunità e dell’informazione.
L’iniziativa è promossa dal Circolo della Stampa di Pordenone, presieduto da Pietro Angelillo, assieme alla Famiglia Cigana, alla Banca di Credito Cooperativo Pordenonese e alla Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Friuli Venezia Giulia, con il Patrocinio dell’Ordine dei giornalisti, presieduto da Pietro Villotta, e dell’Assostampa del Friuli Venezia Giulia, presieduta da Carlo Muscatello.
Due categorie: giornalismo d’inchiesta, con premi di duemila euro al primo classificato e mille euro al secondo; e giornalismo sportivo, con un premio di mille euro al primo classificato. I lavori, da spedire entro il 30 giugno 2011, dovranno essere pubblicati tra il 1° luglio 2010 ed il 30 giugno 2011, su qualsiasi testata italiana, anche online, regolarmente registrata.  Il bando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *