Bandito dall’Agenzia della Buona Notizia di Fortaleza, in Brasile, mette in palio premi da 5mila dollari

Premio Gandhi per la Comunicazione

FORTALEZA (Brasile) – Bandito il “Premio Gandhi per la Comunicazione 2011”. A promuoverlo è l’Agência da Boa Noticía di Fortaleza, una Ong nata, nel 2007, grazie alla collaborazione del sindacato dei giornalisti dello Stato del Ceará (Sindjorce). Il Premio ha l’obiettivo di stimolare la cultura della pace attraverso la comunicazione.
L’agenzia della buona notizia mira, infatti, a rafforzare il rapporto con i professionisti e gli studenti di comunicazione sociale e giornalismo  per evidenziare il lavoro che contribuisce maggiormente alla cultura di pace e attirare l’attenzione della società sull’importanza del tema. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 13 maggio 2011.
Possono partecipare giornalisti, pubblicisti e studenti laureati in Comunicazione Sociale (Giornalismo e Pubblicità e Propaganda), suddivisi in nove sezioni: giornalismo della carta stampata, giornalismo televisivo, giornalismo radiofonico, fotogiornalismo, campagna pubblicitaria e tesi di laurea. Per le prime cinque sezioni, ai vincitori andranno cinquemila dollari; per le altre quattro riservate agli studenti, premi di 2500 dollari ai rispettivi vincitori. Il bando La domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *