Entro il 17 dicembre le domande per partecipare il 24 e 25 gennaio al corso di Coverciano

4° Seminario per giornalisti sportivi

Michel Platini

COVERCIANO (Firenze) – Si svolgerà il 24 e 25 gennaio 2011, presso il Centro tecnico della Federcalcio di Coverciano,  il 4° Seminario per giornalisti sportivi “Il calcio e chi lo racconta”, organizzato dalla Federcalcio e dall’Unione Stampa Sportiva Italiana in collaborazione con il Settore tecnico Figc e l’Ussi Toscana. Lo rendono noto il presidente nazionale dell’Ussi, Luigi Ferrajolo, ed il presidente del Gruppo Toscano, Franco Morabito. I lavori avranno inizio alle ore 11 di lunedì 24 per concludersi all’ora di pranzo del giorno successivo.
Nella veste di relatori interverranno anche quest’anno personaggi autorevoli che tratteranno temi di attualità e di interesse per la categoria. E’ preannunciata altresì la presenza del presidente dell’Uefa Michel Platini e del segretario generale Gianni Infantino.
Come nelle edizioni precedenti il seminario è a numero chiuso, aperto a 70 giornalisti della carta stampata, delle radio, tv, siti internet e agenzie di stampa (con precedenza agli iscritti all’Ussi) fra quelli che saranno segnalati dai vari Gruppi regionali, a ciascuno dei quali sarà garantita una quota minima di presenze. Anche i consiglieri nazionali e i revisori dei conti che fossero interessati a partecipare al seminario dovranno avanzare richiesta attraverso il Gruppo di appartenenza. Le iscrizioni che dovessero pervenire direttamente senza transitare dai Gruppi non saranno prese in considerazione.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire ai gruppi regionali entro il 17 dicembre. La quota di adesione simbolica è di € 50 (come lo scorso anno) per ogni partecipante e comprende il pranzo e la cena di lunedì 24, il pranzo di martedì 25 e il pernottamento (in camera doppia) di lunedì 24 all’albergo di Coverciano. Per motivi di ridotta capienza della struttura, sarà possibile ospitare i colleghi esclusivamente in camera doppia; chi volesse, pertanto, alloggiare in camera singola dovrà provvedere autonomamente altrove. Il seminario si terrà a porte chiuse; avranno diritto a parteciparvi solo gli iscritti che ne avranno fatto richiesta e le cui domande saranno state accolte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *