Anno XI numero

Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2018

Vivace e molto apprezzato l’incontro nella sede del Sindacato dei Giornalisti

Casagit, il presidente Cerrato a tu per tu con la Calabria

Lombardo, Cerrato e Parisi durante l'incontro.

REGGIO CALABRIA – Un appuntamento, promosso da Casagit in collaborazione con il Sindacato dei Giornalisti della Calabria, che ha suscitato interesse e apprezzamento tra i numerosi colleghi presenti: Daniele Cerrato, presidente nazionale della Cassa di Assistenza Integrativa dei Giornalisti Italiani, è stato il protagonista dell’incontro ospitato ieri nella sede dell’Associazione, in cui si trova anche la Consulta regionale della Casagit, in via Biagio Camagna 28, a Reggio Calabria.

Accanto a Cerrato, il segretario del Sindacato dei Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, il fiduciario della Calabria e consigliere nazionale Casagit, Luisa Lombardo e il consigliere nazionale Casagit, Pierpaolo Cambareri.

“Ci vogliono l’impegno e la fiducia di tutti – ha sottolineato il presidente, Daniele Cerrato – per assicurare la stabilità della Casagit: la manovra che abbiamo messo in atto per risanare i bilanci della Cassa si articolerà nei prossimi 3 anni e vogliamo sia il frutto di un dialogo costante e interattivo con i colleghi, che sono i diretti interessati. Per questo stiamo girando l’Italia, con l’obbiettivo di ascoltare il parere di tutti i giornalisti, da nord a sud”.

La manovra di risanamento prevede “modifiche sia per quanto riguarda i contributi che le prestazioni – ha ribadito Cerrato – avendo, però, bene in mente che Casagit è, a tutt’oggi, una Cassa professionale di alto livello, insostituibile da qualsiasi forma di assicurazione privata”.


I commenti sono chiusi.