Domani ai Cantieri Nautici dei Laghi di Sibari, presieduta da Cosimo Bruno, per l’approvazione dei bilanci 2011-2012

Assemblea del Circolo della Stampa Pollino-Sibaritide

Cosimo Bruno

LAGHI DI SIBARI (Cosenza) – Assemblea annuale del Circolo della Stampa “Pollino – Sibaritide”, domani, sabato 24 marzo, nella Sala Convegni dei Cantieri Nautici dei Laghi di Sibari, per l’approvazione del Bilancio consuntivo 2011 e Bilancio preventivo 2012.
Convocata dal presidente Cosimo Bruno, consigliere nazionale dell’Ordine dei giornalisti, è fissata alle ore 9 in prima convocazione e alle ore 10 in seconda. All’ordine del giorno dei lavori, dopo le comunicazioni del presidente del Circolo, la relazione del tesoriere Ernesto Paura, l’approvazione  del bilancio consuntivo 2011, l’approvazione del bilancio preventivo 2012, varie ed eventuali.
Il Circolo della stampa “Pollino-Sibaritide”, che quest’anno festeggia i suoi 25 anni di attività, nel novembre scorso ha rinnovato i propri organismi elettivi confermando, con voto unanime, Cosimo Bruno presidente, Giampiero Brunetti vice presidente, Pino La Rocca segretario ed Ernesto Paura tesoriere. Completano il consiglio direttivo i componenti Benigno Le Pera, Giuseppe Savoia e Gino Campana.
Il collegio dei Revisori dei conti è, invece, costituito da Mario Alvaro (presidente), Pierluigi Noce e Francesco Sapia. Presidenti onorari del Circolo della Stampa “Pollino – Sibaritide” sono il segretario del Sindacato Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, ed il presidente dell’Ordine dei giornalisti della Calabria, Giuseppe Soluri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *