Una novità assoluta per il telegiornale Rai, scaricabile gratuitamente sulla “tavoletta” della Apple

Il Tg3 sull’iPad: la prima volta per un tg pubblico

ROMA – Il Tg3 arriva sull’iPad. Per la prima volta un telegiornale della Rai è disponibile sulla “tavoletta” della Apple grazie alla collaborazione con Rai Nuovi Media/RaiNet.
Con la nuova applicazione, già scaricabile gratuitamente, è possibile vedere, dopo la loro messa in onda, le edizioni integrali dei telegiornali delle 12, delle 14.20 e delle 19, l’approfondimento di Linea Notte e il Fuori Tg.
Sono, inoltre, disponibili tutti i filmati dei singoli servizi, gli approfondimenti e le notizie preparate appositamente per il sito e le sue applicazioni. Quest’ultimo servizio si aggiunge ed integra il ricco sito internet www.tg3.rai.it (già navigabile su iPad) e l’applicazione iPhone/iPod touch lanciata a fine settembre.
E’ un ulteriore passo che fa il Tg3 nel raccontare sempre più da vicino il paese reale, proponendo l’informazione del servizio pubblico ai cittadini con tutti i mezzi che la tecnologia offre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *