Domani, alle ore 10, all’ex colonia elioterapica di via Brembo a Brembate Sopra

I genitori di Yara incontrano i giornalisti

Yara Gambirasio

BERGAMO – Domani, per la prima volta, i genitori di Yara parleranno con i giornalisti. Fulvio e Maura Gambirasio, che finora avevano deciso di tenere un profilo molto basso, non parlando mai con la stampa e addirittura cercando di non farsi vedere nemmeno alle Messe, hanno deciso di incontrare i giornalisti, a quanto si è saputo, per lanciare un appello ai rapitori della figlia e per ringraziare tutti coloro che finora hanno partecipato alle ricerche o hanno fatto sentire loro la propria vicinanza.
L’incontro si svolgerà domattina, alle ore 10, all’ex colonia elioterapica di via Brembo a Brembate Sopra, che per settimane è stato il quartier generale dei soccorsi.
A un mese dalla scomparsa, le ricerche della ragazza si concentrano nella Valle Imagna. In particolare, della valle che si trova a pochi minuti di automobile da Brembate Sopra saranno ispezionati i campi e i casolari abbandonati intorno al paese di Corna Imagna.
Intanto, si continuano a controllare le rive del fiume Brembo nel tratto a valle del paese di Yara, scomparsa da Brembate Sopra il 26 novembre scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *