Per aver consentito al radiato Renato Farina di continuare a collaborare con “Il Giornale”
Sallusti sospeso per 2 mesi dall’Ordine
MILANO – L’Ordine dei giornalisti della Lombardia ha sospeso per due mesi il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti. Il provvedimento è stato adottato al termine dell’azione disciplinare avviata nei confronti del direttore de “Il Giornale”…
















