Lo ha ribadito il vicesegretario Fnsi al Mmasciata Fest di San Pietro in Guarano. Luciano Regolo: “Torniamo in edicola”
Lo ha ribadito il vicesegretario Fnsi al Mmasciata Fest di San Pietro in Guarano. Luciano Regolo: “Torniamo in edicola”
A San Pietro in Guarano “Non ci sono domande stupide”. Al Mmasciata Fest 2014 anche il ricordo di Antonino Catera