Confermato anche per la stagione 2014-2015 il protocollo d’intesa con Fnsi-Sgc, Odg e Ussi per la difesa della professione
Confermato anche per la stagione 2014-2015 il protocollo d’intesa con Fnsi-Sgc, Odg e Ussi per la difesa della professione
Dopo Reggina Calcio e Viola Basket, protocollo Fnsi-Sgc, Odg e Ussi anche con la società campione d’Italia 2011-12
Dopo la Reggina Calcio, protocollo d’intesa con Fnsi-Sgc, Odg e Ussi contro l’abusivismo e per la dignità della professione
Un evento storico, quello del 4 ottobre, che prevede l’arrivo di oltre 100mila pellegrini: “Francesco incontra Francesco”
Nuova iniziativa per agevolare il lavoro dei cronisti. Tecnici di radio e Tv in un’area limitrofa alla tribuna stampa
Protocollo d’intesa con Fnsi-Sgc, Odg e Ussi contro l’abusivismo e nel rispetto delle leggi e della dignità della professione
La Commissione disciplinare della Figc ha inibito per 2 mesi l’allora amministratore Pietro Monaco e multato la società di calcio
LA LETTERA – Il capo Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Calabria sulle polemiche del Protocollo d’intesa
Il Protocollo d’intesa con il Consiglio regionale della Calabria ha il solo scopo di agevolare il lavoro dei giornalisti e dei giornali veri
Domani a Reggio presenti Carlo Parisi, Francesco Talarico, Giovanni Rossi, Lorenzo Del Boca, Mario Petrina, Giuseppe Soluri
Entro il 16 aprile le richieste per accedere a Montecitorio. Ammessi solo i giornalisti contrattualizzati Fnsi
Anche quest’anno si conferma l’attenzione dei media sulla rassegna della canzone italiana alla sua 63ª edizione
L’incredibile decisione del Benevento Calcio nei confronti de “Il Sannio Quotidiano”. La protesta dell’Assostampa
Il Ministero dello Sviluppo Economico dimezza personale e orario. A dicembre la chiusura?