Il direttore de “Il Giornale” al presidente dell’Odg: “Mi dia una mano, visto che nei pasticci sono finito un po’ per colpa sua”
Sallusti: “Di nuovo alla sbarra, di nuovo per un Pm”
Alessandro Sallusti MILANO – Questa è una lettera aperta al presidente dell’Ordine nazionale dei giornalisti, Enzo Iacopino. I fatti. Lo scorso anno il Consiglio nazionale dell’Ordine decise di editare un libro con le testimonianze di…
















