Costituiscono l’ossatura dell’informazione e cancellarli per legge sarebbe una sconfitta per tutto il giornalismo

Senza pubblicisti Ordine e Sindacato al collasso

MESSINA – E’ antica la questione dei pubblicisti italiani e della loro appartenenza all’Ordine dei Giornalisti. I “professionisti” li hanno visti sempre come il fumo negli occhi. Io non intendo intrattenermi in discettazioni costituzionali e…

Leggi tutto

Mario Petrina e Fausto Galati eletti delegati al Congresso di Bergamo

Ungp Sicilia: Conti presidente

PALERMO – Il Gruppo Siciliano Giornalisti Pensionati ha eletto Natale Conti nuovo presidente. Conti succede ad Orlando Scarlata, che l’Assemblea, all’unanimità, ha eletto presidente onorario. A completare il Consiglio direttivo, il vice presidente Agostino Sangiorgio, il…

Leggi tutto