- Giornalisti Calabria - https://www.giornalisticalabria.it -

Sgc chiuso per ferie, ma si vota per lo Statuto

[1]REGGIO CALABRIA – Gli uffici del Sindacato Giornalisti della Calabria, dell’Ufficio di Corrispondenza dell’Inpgi e della Consulta Casagit, in via Aschenez 33 a Reggio Calabria, sono chiusi per ferie fino a martedì 31 agosto.

[2]

Andrea Musmeci

Lo rendono noto il segretario regionale del sindacato Andrea Musmeci e i fiduciari Casagit e Inpgi per la Calabria, Santa Giannazzo e Carlo Parisi, comunicando che gli uffici riapriranno regolarmente mercoledì 1 settembre nei consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
Con l’occasione, il segretario Musmeci ricorda che è in corso il referendum per le modifiche allo Statuto del Sindacato Giornalisti della Calabria, approvate all’unanimità dal Consiglio Direttivo nella riunione del 31 luglio 2021, invitando pertanto i colleghi a votare SI.
Si vota esclusivamente online, su piattaforma certificata “Eligo Voting”, sino alle ore 12 di venerdì 3 settembre.
Ha diritto al voto chi è in regola con il pagamento delle quote sindacali. Chi ha comunicato il proprio indirizzo di posta elettronica alla segreteria del Sindacato Giornalisti della Calabria riceverà le credenziali di accesso al voto online. Chi non l’ha comunicato o, per motivi tecnici, non dovesse riceverle può richiederle all’indirizzo di posta elettronica: referendum@giornalisticalabria.it