Anno XI numero

Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2018

Manifestazione d’interesse del commissario straordinario che affida a se stesso la scelta

Aterp Calabria cerca addetto stampa

CATANZARO – Manifestazione di interesse per l’individuazione, tra i dipendenti di ruolo non dirigenziale in servizio all’Aterp Calabria, di 1 unità di personale, in possesso del requisito dell’iscrizione nell’Albo nazionale dei giornalisti, tramite mobilità volontaria, cui affidare per 3 anni l’incarico, a tempo pieno e determinato, di addetto stampa dell’Aterp Calabria.

Paolo Petrolo

Alla selezione, indetta dal commissario straordinario Paolo Petrolo, sono ammessi i dipendenti a tempo indeterminato ed appartenenti al ruolo non dirigenziale dell’Azienda iscritti all’Ordine dei giornalisti nell’elenco professionisti o  pubblicisti. La durata del contratto di lavoro dipendente è stabilita per il periodo 1 febbraio 2021 – 31 gennaio 2024, non rinnovabile, con trattamento economico e previdenziale determinato con i parametri, nella misura minima, per l’Ufficio Stampa della Giunta regionale della Calabria di cui al D.P.G.R. n.128/2016.
L’avviso pubblico evidenzia che la selezione è stata indetta ai sensi del Decreto Legislativo n. 165/2001 e nel rispetto dell’art. 9 della Legge 7 giugno 2000 n. 150.
Non viene indicata, però, la Commissione che dovrà procedere, entro 5 giorni dalla data di scadenza dei termini per la presentazione delle candidature, «all’istruttoria preliminare delle candidature mediante verifica dei requisiti richiesti».
Commissione che avrà il mero compito di fornire al commissario straordinario, Paolo Petrolo, l’elenco dei candidati in possesso dei requisiti richiesti. Commissario che – è scritto nel bando – «individuerà, con proprio decreto motivato, il soggetto idoneo a cui affidare l’incarico mediante decisione orientata agli obiettivi di carattere strategico richiesti nell’ambito dei processi di pianificazione e di indirizzo determinati dall’organo di vertice dell’azienda».
Le candidature, nelle modalità e con gli allegati indicati nell’avviso pubblico, dovranno essere inviate, a mezzo posta elettronica certificata, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale dell’Aterp Calabria, avvenuta ieri 5 gennaio 2021. (giornalistitalia.it)

LEGGI ANCHE:
La manifestazione d’interesse

I commenti sono chiusi.